Pallanuoto A2: Trasferta siracusana per la Campolongo Hospital Rn Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Rari_Nantes_Salerno_time_2Ultima giornata del girone di andata con i ragazzi di Citro che a Siracusa vogliono far punti per chiudere in bellezza questa prima parte di campionato. La partita non è di quelle semplici, come tutte fra l’altro in questo equilibratissimo torneo. Il Circolo 7 Scogli è una buona squadra che può contare su atleti di comprovata esperienza per la categoria ma la Campolongo Hospital ha sinora dimostrato sia in casa che in trasferta di poter affrontare a viso aperto qualsiasi avversario. Il derby di sabato scorso, chiuso sul pari, ha mostrato una Campolongo Hospital coriacea, grintosa, orgogliosa che ha soddisfatto le aspettative del suo coach che alla ripresa degli allenamenti, pur dovendo registrare Pica e Lobov alle prese con problemi muscolari, ha dedicato molta attenzione ad alcuni aspetti tecnici e tattici sui quali ritiene che i suoi giocatori debbano ancora migliorare.

Il Presidente Enrico Gallozzi, dal suo canto, a testimonianza della continua presenza della società martedi sera ha riunito atleti e staff tecnico per la classica e sempre di moda pizza e birra. “”Andiamo a Siracusa – dice mister Citro – per giocarci la nostra partita. Il campionato è molto equilibrato e pertanto siamo consapevoli che per fare risultato dovremo giocare motivati ed al massimo delle nostre possibilità. Finora in trasferta, a parte il passaggio a vuoto con l’Aqavion ed in parte con il Nuoto Catania, abbiamo disputato ottime partite con buoni risultati e sono fiducioso che anche a Siracusa la mia squadra mi fornirà ottime risposte”. Arbitreranno il match i signori Severo e Baretta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.