Preleva da un cespuglio la droga, arrestato 53enne dalla Polizia

Stampa

polizia auto per stradaNella giornata di ieri, nell’ambito degli intensificati servizi di contrasto alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, diretto dal Vice Questore Aggiunto Dott. Antonio Maione, ha effettuato una mirata attività di osservazione nel comune di Campagna, località Quadrivio.

Dopo lunghi e ripetuti appostamenti, gli Agenti hanno accertato che un individuo, giunto a bordo di autovettura Lancia Y di colore nero, ha prelevato da un cespuglio della sostanza stupefacente.

L’uomo è stato immediatamente bloccato, identificato per V. M. di anni 53, perquisito e trovato in possesso di alcuni panetti di hashish avvolti da un cellophane.

Altri panetti della medesima sostanza, confezionati allo stesso modo, sono stati trovati occultati nella vicina vegetazione, dove era presente, altresì, un sacchetto con all’interno sedici cartucce per arma da fuoco calibro 38.

Il personale della Polizia Scientifica del Commissariato ha accertato che la sostanza stupefacente sottoposta a sequestro, positiva al reagente dell’hashish, pesava complessivamente 500 grammi ed era suddivisa in 5 panetti.

V. M., pertanto, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio, nonché per detenzione illegale di munizioni per arma comune da sparo.

In data odierna V. M. sarà condotto innanzi all’Autorità Giudiziaria del Tribunale di Salerno per essere giudicato secondo il rito direttissimo.

Sono in corso ulteriori indagini allo scopo di stabilire la provenienza dell’ingente quantitativo di hashish sequestrato e delle munizioni, nonché per individuare altre persone eventualmente coinvolte nel giro di affari illecito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.