Salerno: bovini in strada a Giovi, pericolo incidenti

Stampa
bovini_via_panoramica_1Ancora segnalazioni di animali vaganti per le strade di Salerno e provincia. Questa volta il pericolo viene segnalato in alcune curve di Via Panoramica a Giovi dove gli automobilisti si sono trovati sulla carreggiata gli animali. Nel tentativo di evitarli alcuni automobilisti hanno rischiato di fare un incidente con le altre autovetture o di finire fuori strada. Un problema che si ripropone in modo costante e che non trova soluzione al di là delle segnalazioni.

bovini_via_panoramica_2

VIDEO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vivo da anni in quella zona e posso assicurarvi che tra animali in libertà, incivili che abbandonano rifiuti e scarsa\assente illuminazione siamo abbandonati dalle autorità competenti.

    Prego chi di dovere di supportarci nel tenere la zona pulita ed in ordine come meriterebbe.

    Grazie

  • E’ un effetto ottico oppure ai bordi e al centro strada, bovini a parte, c’è una collezione di immondizie ? Se così fosse, mi sa che le mucche sarebbero il male minore….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.