Salerno: tende e materassi sui balconi, sgomberato bivacco in Via Piacarielli

Stampa
Via_PicarielliBlitz all’alba di oggi degli Agenti del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale che sono intervenuti in Via Picarielli, all’altezza dei Servizi Demografici dove era stato segnalato un bivacco con accampamento di persone senza fissa dimora tutte di etnia rom. Sul posto i caschi bianchi hanno riscontrato la presenza di quattro persone, tre uomini ed una donna che avevano occupato i balconi della struttura in disuso dell’ex scuola con tende, materassi, coperte e masserizie varie, creando anche una situazione igienico sanitaria molto precaria.

Tutti gli stranieri sono stati identificate e due di questi sono risultate inottemperanti al provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Salerno. Per questo sono state deferite all’Autorità Giudiziaria e tutte verbalizzate ai sensi dell’Ordinanza Sindacale che vieta il bivacco sul suolo pubblico. L’area in questione e le adiacenze sono state bonificate ad opera del personale del Consorzio Bacino SA/2 e della Società Salerno Pulita. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori del Servizio Manutenzioni strutture Comunali, con il quale è stata concordata la chiusura definitiva degli spazi, occupati frequentemente dai rom.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Materazzi di quà e di là,sporcizia ecc. ecc.,che orrore eh?!!è pure brutto da vedere obbiettivamente,tutto ciò non dovremmo nemmeno vederlo,è bello quando uno ha un posto dove stare,parlo di mangiare,vedere la tv,stare al caldo d’inverno e viceversa,ecc. ecc..Però non dimentichiamo che c’è chi non ha un posto nemmeno solo per dormire,altro che vedere la tv ecc. ecc.,e a noi da fastidio solo a vederle queste cose.

  • Caro anonimo delle 17:03, abbiamo impiegato tanto tempo per cacciare abbastanza cafoni dalla nostra bellissima città, non ne vogliamo altri. PUNTO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.