Allarme bomba in piena movida a Salerno, caos sul Corso

Stampa
Capitol_Salerno_2Attimi di tensione ieri sera in pieno centro a Salerno. In uno dei locali più frequentati della movida salernitana su Corso Vittorio Emanuele è scattato un allarme bomba che ha tenuto in apprensione gestori dell’attività commerciale e clienti. Il locale nel quale è stata annunciata la presenza di un ordigno è un bar all’interno della Galleria Capitol.

Erano circa le 22  quando una telefonata anonima ha segnalato la presenza di un ordigno esplosivo nel bar “Oronero”. Immediatamente è scattata la procedura di emergenza prevista in questi casi. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno subito ordinato l’evacuazione della galleria che a quell’ora era affollata da oltre un centinaio di adolescenti per la presenza, non solo del bar, ma anche di una paninoteca. Una volta terminato lo sgombero delle persone, i carabinieri hanno delimitato con il nastro anche l’area esterna. Sul posto sono poi giunti gli artificieri che, con l’ausilio di due cani, del nucleo cinofilo di Sarno, hanno effettuato il sopralluogo. I rilievi hanno permesso di appurare che si è trattato di un falso allarme.

VIDEO

FOTO

capitol_allarme_bomba_7

capitol_allarme_bomba_6

capitol_allarme_bomba_5

capitol_allarme_bomba_4

capitol_allarme_bomba_1 capitol_allarme_bomba_3

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.