Arrestata professoressa 40enne: ”Faceva sesso con alunno di 14 anni”

Stampa
sesso_prostituzione_abusi_scambistiLei 38 anni, lui 14. Lei profesoressa, lui alunno. A far scoppiare il caso nel Stati Uniti sono state le foto del suo studente completamente nudo salvate sul proprio smartphone.

Con questo indizio la polizia ha arrestato Stacy Lynn Hooks, professoressa 38enne all’Hill-Gustat Midlle School di Sobring, a Tampa (Florida). La donna, messa alle strette dagli inquirenti, ha poi confessato: ha fatto sesso in cinque occasioni con il ragazzino14enne. Secondo gli investigatori non sarebbe un caso isolato: la Hooks avrebbe intrattenuto relazioni sessuali anche con altri alunni dell’istituto. Una caso, quello della Florida, che si è ripetuto anche in Italia, a Palermo.

Lei è un’insegnante di 41 anni, lui è un suo alunno di 16, uno dei più bravi della classe. E nonostante la differenza di età avrebbero ceduto alla passione di una relazione proibita. Dopo le indagini della Squadra mobile il sostituto procuratore Ilaria De Somma ha chiuso l’inchiesta e adesso la professoressa rischia un processo per “atti sessuali con un minorenne”.

Fonte il Giornale

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ovviamente se fosse stato al contrario le parole tipo “porco, malato, schifoso, pedofilo” e via dicendo si sarebbero sprecate..! da qui si vede come le prime ad essere “maschiliste” nel senso peggiore sono proprio le donne. Nessuna ha mai commentato qualcosa del genere quando a commettere la violenza è una donna contro un minore.. riflettiamoci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.