Bari-Latina finisce in parità. Oggi le altre partite

Stampa
Bari_Salernitana_3Finisce 0 a 0 l’anticipo di serie B tra Bari e Latina. Da segnalare ben 4 gol annullati. Meglio il Bari nel primo tempo. Bene il Latina nella ripresa che approfitta della stanchezza dei pugliesi per strappare un punto pesante (+5 dai playout). I pugliesi consolidano il sesto posto salendo a 41 punti, ma rischiano di essere sorpassati da Brescia.

OGGI IN CAMPO  alle 15,00: Modena-Brescia, Cagliari-Novara, Livorno-Cesena, Ascoli-Como, Pro Vercelli-Virtus Entella, Vicenza-Avellino, SpeziaVirtus Lanciano, Novara-Ternana.

Domani (domenica 21 febbraio) ore 12.30 Salernitana – Crotone

Lunedì 22 febbraio, ore 21,30: Perugia-Trapani.

La classifica: Cagliari 58, Crotone 55, Pescara 48, Cesena 42, Novara 42, Bari 41, Brescia 39, Virtus Entella 37, Spezia 37, Avellino 36, Perugia 34, Trapani 33, Latina 33, Ternana 33, Livorno 30, Vicenza 29, Pro Vercelli 28, Ascoli 28, Virtus Lanciano 27, Modena 26, Salernitana 24, Como 21.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.