Bimbo di 40 giorni muore mentre madre lo allatta nel Casertano 

Stampa
ambulanza_2Tragedia a Caiazzo (Caserta) dove un bimbo di 40 giorni è morto mentre la madre lo allattava al seno. Il neonato è stato soccorso da due ambulanze del 118 di Caserta, una dotata di unità rianimativa; i medici hanno provato a rianimare il piccolo mentre lo trasportavano all’ospedale di Caserta ma ogni tentativo è stato inutile. Alla fine la morte è sopraggiunta per arresto cardiorespiratorio ma il magistrato della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto un esame autoptico sulla salma per chiarire le cause dell’accaduto.
Aveva avuto probabilmente problemi respiratori nei giorni scorsi il bimbo di 40 giorni morto a Caiazzo, nel Casertano, mentre dormiva nella culla (e non durante l’allattamento da parte della madre come appreso in precedenza). I genitori hanno dato l’allarme dopo aver scoperto che il piccolo non respirava. I carabinieri hanno acquisito la cartella clinica del neonato mentre la procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sulla salma del bimbo.
(ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.