De Luca si ‘riveste’ da sceriffo: ”Per i cafoni di Piazza Libertà, nerbo di bue!”

Stampa
vandali_piazza_liberta_1Una dura censura contro i vandali di piazza della Libertà, la«sua» piazza, ha chiuso così l’appuntamento televisivo settimanale  Vincenzo De Luca. Col governatore che per qualche minuto ha rivestito nuovamente i panni del sindaco di Salerno:«Con gli imbecilli è dura, sono tanti in giro. Sarà una battaglia lunga ma alla fine arriveremo al risultato cafoni zero. Ammiro i poliziotti di Singapore che puniscono i cafoni con il nerbo di bue sulla schiena, senza processi. Che efficienza!»,la chiosa sarcastica dell’intervento su LiraTv.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In un paese civile dovrebbero essere i cittadini a tenere cura della propria citta Non capisco perché pur di dare contro a de luca accettate persino chi rovina la nostra città. Cafoni zero è un qualcosa che deve essere nella cultura di tutti. Io farei pure con la lingua lotte scritte fatte altro che….Ma se poi vogliamo per partito preso andare contro de luca allora torniamo nel mesozoico e comportiamoci come le scimmie. Ascoltate la canzone di rocco hunt…e svegliatevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.