Juric teme la Salernitana: ”Attenzione, all’Arechi i granata si trasformano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
juricNon ha peli sulla lingua il tecnico del Crotone Juric alla vigilia della sfida di Salerno. Il tecnico rossoblu teme la squadra granata che a suo dire all’Arechi si trasforma: “La Salernitana tra le mura amiche è pericolosa – dichiara Juric – si trasforma. Hanno vinto 3-0 con il Brescia, meritavano qualcosa in più con il Pescara, ed hanno fatto un ottimo mercato. La società ad inizio stagione si era posta ben altri obiettivi, anche perchè hanno un pubblico che merita tanto. La squalifica di Gabionetta non influirà molto perchè stanno giocando Coda e Donnarumma fissi, poi gli altri ruotano. Hanno preso giocatori di gamba, ora stanno bene fisicamente“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il Crotone è una grande squadra ed ha dimostrato di tenere a bada il Milan, oltre che a fare un campionato eccellente in B. I tre punti dell’Arechi, servono però alla Salernitana per la salvezza e ce li guadagneremo con tutta la grinta possibile. Dopo aver lasciato i tre punti all’Arechi, auguro al Crotone una lunga permanenza in serie A, finalmente qualche squadra meridionale, in attesa che a Salerno ritorni a splendere il sole. Forza Salernitana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.