Nasce il movimento ‘On’, raccoglitore di idee per la crescita della città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Associazione_ON_Antonino_PapaSi è svolta sabato 20 febbraio 2016 presso il ristorante “Mariterraneo” di Salerno, vicolo Grimoaldo n. 12 (adiacente via Botteghelle – Centro Storico) la conferenza di presentazione del neonato Movimento Civico “On – Idee in movimento”. Presentate le idee portate avanti dai promotori che si inseriscono in un programma aperto e modulare che consentirà ad ogni cittadino di partecipare attivamente con le sue proposte. Il movimento ha tra gli obiettivi la crescita sociale e culturale della città ed il miglioramento della qualità della vita attraverso l’ottimizzazione dei servizi.

Gli obiettivi del Movimento sono stati spiegati da Antonino Papa, Presidente dell’ON: “L’idea è quella di aggregare persone e favorire da parte dei cittadini la produzione di idee utili a trovare soluzioni idonee a migliorare questa città. Ogni cittadino deve sentirsi parte attiva di questo progetto ed il Movimento intende farsi da intermediario tra la gente e le amministrazioni competenti affinchè ciascuna idea utile al bene comune si possa realizzare”.

Intervista al Presidente Antonino Papa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.