Veleni a cinque stelle: mozione di sfiducia per Agosto

Stampa
oreste-agosto-2La candidatura a sindaco di Oreste Agosto spacca il Movimento 5 Stelle di Salerno. I malumori delle scorse settimane sono emersi ieri sera al centro sociale di Pastena dove  gli attivisti si sono ritrovati in assemblea per confrontarsi e fare un punto della situazione a quasi 15 giorni dall’election day che ha incoronato candidato sindaco l’avvocato dei 5 Stelle.

Ad innescare la miccia di un dibattito più che acceso è stata la mozione di sfiducia presentata da almeno sei candidati e letta in assemblea da Roberto Lombardi nella quale, in sostanza, è stato disconosciuto il ruolo dell’avvocato anti-Crescent  accusato di aver fatto telefonate pre-elettorali nelle quali avrebbe screditato l’avversario Nicola Provenza. Nel mirino anche alcuni attivisti che avrebbero fatto propaganda pro-Agosto al seggio elettorale. Un’assemblea molto tesa, nel corso della quale l’avvocato dei 5 Stelle ha replicato alle accuse.

«Ho ricevuto una pugnalata per un documento, tra l’altro, privo della mia difesa. Una sentenza così si comunica prima, non devo venire in assemblea per sentirmi sputtanato. Voi state giocando con la mia persona,la mia dignità,la mia famiglia,le mie bimbe. Non velo consento».

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questi pesci piglia….! E poi, IN TUTTI QUESTI ANNI AVETE GIOCATO con la vita e con le famiglie degli altri, SCRUPOLI NON VE NE SIETE MAI FATTI….!?! Dice giusto il proverio: non sputare all’aria perchè in faccia ti torna. E ve ne devono arrivare ancora di sputazzate…..sti cafoni ciucci presuntuosi.

  • MA AGOSTO O CHIUNQUE ALTRO A CHI INTERESSA CHI E’ IL CANDIDATO 5 STELLE A SALERNO?

    ALLE PRIMARIE HANNO PARTECIPATO 200 PERSONE………

  • Il figlio di De Luca indacato per bancarotta Ifil, ma Esposito, da buon venduto qual’è, non ne parla.

  • E che c’entra con l’articolo?? Quando vi rode il culo menate sempre il can x l’aia

  • Cosa c’entra l’indagine del figlio ora con i litigi dei cinque stelle? Comunque la notizia è stata data pure da questo giornale online. E poi basta col nominare sempre De Luca pure in relazione ad argomenti che non c’entrano nulla! Non è più sindaco da più di un anno ormai lo avete capito o no? Cosa c’entra con queste questioni interne ai 5s? Se siete pentastellati e contro l’amministrazione allora vi ricordo che il sindaco è un altro e poi comunque giunta e consiglio cambieranno tra pochi mesi, quindi andate a votare con serenità e ricordatevi che a questo giro De Luca non ci sta!

  • Ma come avete fatto grandi elettori del movimiento 5 stelline a votare un avellinese come Agosto rispetto ad un salernitano doc come Provenza?
    Ma avevate capito che si sceglieva il candidato per il sindaco della città di Salerno?
    Forse il dottor Nicola Provenza, persona squisita, l’avrei votato.

  • Hai perfettamente ragione, ma aldilà della questione campanilistica, il movimento 5 stelle ha dilapidato un potenziale bacino elettorale perchè ha fatto un azione politica monotematica palesemente impopolare, la sua azione politica è stata solo bloccare opere prossime alla conclusione soltanto per poi sfruttarlo come arma politica alle elezioni per denigrare chi ha governato accusandolo di non aver concluso le opere, ma le bugie hanno le gambe corte, se invece il movimento 5 stelle avesse fatto opposizione denunciando soprattutto quelle poche, ma importanti, cose che non vanno come l’eccessiva tassazione sui rifiuti o lo scandalo S O G E T, argomenti su cui il movimento 5 stelle non si è mai espresso se non in modo blando facendo solo una battaglia monotematica sul crescent ed’è giusto che paghi alle elezioni questi gravi errori

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.