Bernardini: ”A Terni ci è mancata la cattiveria di oggi”. Odjer: ”Ora 15 finali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana-crotone_2016_12_bernardiniSorridente dopo Terni in sala stampa il difensore granata Bernardini: “Due punti persi, certo c’è maggior sorriso rispetto a sabato scorso a Terni dove non mostrammo la rabbia e cattiveria di oggi. Nella partita odierna è mancata la fortuna come il palo di Donnarumma e la parata di Cordaz su Coda nella ripresa. Con questa intensità possiamo credere nella salvezza. Abbiamo lavorato bene in settimana ma anche prima di Terni eravamo compatti poi il gol del vantaggio umbro ci ha avvilito. Non voglio parlare di svolta, ora la prova del nove sarà a Trapani dove dobbiamo tornare con punti importanti per questa difficile rincorsa. Buona la prova di Bagadur, con personalità e fisicità da vendere. Non parlerei di moduli, tutto è nella concentrazione. Bisogna essere attenti e vogliosi come oggi per portare a casa qualcosa di importante.”

In sala stampa anche il mediano ghanese della Salernitana Odjer, particolarmente emozionato di trovarsi dinanzi ai microfoni e taccuini dei cronisti. Aiutato da un interprete il centrocampista commenta positivamente il pareggio conquistato contro il Crotone: “Prendiamo con ottimismo il punto ottenuto contro una squadra forte come il Crotone che è compagine di primissima fascia”.

“Se avessimo giocato così – continua Odjer – avremmo vinto a Terni e non mi spiego come ai la prestazione in Umbria sia stata così mediocre rispetto a quella vista oggi. Le prossime 15 partite saranno tutti da punti pesanti. Ci toccherà provare a vincere anche in trasferta a partire dal prossimo impegno contro il Trapani”. Poi Odjer commenta il suo campionato: “Rispetto all’anno scorso sto giocando molto di più, con una certa continuità e sto offrendo buone prestazioni”.

salernitana-crotone_2016_21_gatto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.