Mezzaroma: ”Prestazioni sempre come queste, ora anche in trasferta”

Stampa
Marco_MezzaromaAmareggiato per il risultato non per la prestazione il co-patron granata Marco Mezzaroma in sala stampa analizza il pareggio ottenuto contro il Crotone: “Bella prestazione dei ragazzi per intensità e qualità di gioco. Non si sono visti i tanti punti di differenza in classifica tra le due compagini. Abbiamo fatto altre partite buone quest’anno come contro il Brescia, il Pescara il Novara alle quali abbiamo alternato prestazioni anonime come quella ultima di Terni. Abbiamo creato un’infinità di occasioni ed il risultato ci va stretto”.

Per Mezzaroma il problema è da un punti di vista mentale: “I ragazzi devono essere coscienti della loro forza e dare continuità alle prestazioni perché hanno qualità tecniche non certo di secondo ordine. Capisco il malumore della tifoseria, hanno ragione anche se ci hanno sostenuto per tutto il match”. Errori di mercato? “Il passato ormai è passato. Ora il primo ed unico obiettivo è la salvezza”. A chi contesta la proprietà di essere lontana fisicamente da Salerno, Mezzaroma replica così: “Non credo, anche se per noi è una trasferta anche quando giochiamo in casa. Noi ci siamo sempre anche se fisicamente a volte lontani. Abbiamo ancora voglia di fare calcio a Salerno ed ora in trasferta bisogna dare continuità di prestazioni e risultati senza avere l’atteggiamento supponente di Terni.”

VIDEO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perché tagliate le domande dei giornalisti?
    Perché non riportate la domanda in sovraimpressione?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.