Pontecaganano: anziano contromano in autostrada, evitata strage

Stampa
incidente autostrada PontecagnanoUna distrazione fatale che poteva costare caro. E’ quanto accaduto questo pomeriggio sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria. Un anziano di 87 anni alla guida della propria vettura ha imboccato l’autostrada a Pontecagnano nel senso opposto di marcia andando in direzione Battipaglia. Subito segnalata dalle autovetture che sopraggiungevano l’errore dell’uomo con l’arrivo immediato della stradale che ha evitato guai peggiori . Fortunatamente solo tanto spavento per l’uomo e per gli altri utenti della strada.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vede sempre più frequentemente automobilisti che fanno di queste cose sull’autostrada e purtroppo incidenti del genere non sono mancati. Ma chi è stato a rinnovargli la patente? Ma dopo gli 80 anni la patente andrebbe ritirata a prescindere o quanto meno proibire agli anziani di prendere l’autostrada.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.