Quando il calcio è passione: giovane coppia di sposi in abito nuziale all’Arechi

Stampa
matrimonio_arechiHanno scelto di dedicare nel giorno più bello della loro vita un momento alla loro passione, il calcio. Perchè l’amore e la fede per la proprio squadra non si rinnega mai, nemmeno quando è il giorno del matrimonio. Cosi una giovane coppia  si è presentata allo stadio Arechi con gli abiti nuziali prima del match tra Salernitana e Crotone. Tanto di scatto in abito bianco e frac nero all’interno dello stadio, con i tifosi che divertiti si sono voluti far immortalare in un album di ricordi.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA PENSATE ALLE COSE SERIE, IN QUESTA FOGNA DI CITTA’ … MA SAPETE PARLARE SOLO DI QUESTA MERDA DI SQUADRA ???

  • Ciao Aldo! Perchè non te ne vai al nord o all’estero se non ti piace la tua città? Così ti porterai dietro tutto il tuo livore e la negatività che ti accompagna! Saluti.

  • L’unica cosa seria è la conferma che allor si proprio scem!!!…ma che deve andare a fare al nord u scem tu nord?

  • Aldo devi essere fiero che i tuoi genitori ti anno messo al mondo in una citta bellissima del sud se la Salernitana non va bene e perchè ci sono tanti stronzi come te che non amano Salerno vedi che la tua citta e calcio e invidiata da tanta gente ora te lo dico pure a te se non era per il sig Lotito tu di calcio dovevi emigrare per vederlo rispetta la tua città e e del calcio a Salerno

  • Aldo Salerno e diventata una fogna per colpa tua e gente come te se vedi cualcuno che butta la carta a terra giri il testa invece io mi ribello spero di non incontrarti mai se no la carte che trovo te le facci ingoiare STRONZO

  • Voi invece siete i soliti salernitani ignoranti e inceppati, solo perché uno non la pensa come a voi e non segue il calcio se ne deve andare? E poi Alfio voglio proprio vedere se tu dici a qualcuno che butta la carta a terra gli dici qualcosa….E poi Salerno non mi sembra così bella e pulita e per colpa di tutti i salernitani, compresi quelli che dicono di amarla così tanto,che poi fanno cacare i loro cani dappertutto,per esempio. E poi secondo me voi due rovinate la città è non gente come Aldo che secondo me ha priorità più importante nella sua vita della Salernitana.

  • Caro X Alfio e Chris,
    la Salernitana non rileva affatto in quello che dicevo io. Semplicemente se pensi di vivere in uno skifo di città, cambia aria. Tutto qua.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.