Autorità Porti; Delrio: ‘Salerno non si annulla dentro Napoli’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Presidio_Tir_Porto_2Per le Autorità portuali di Napoli e Salerno saranno garantiti “pari equilibri e pari dignità di entrambe” ma insieme “possono diventare un punto di riferimento insostituibile per il rilancio del Mezzogiorno” continuando a rafforzare l’autonomia delle sedi “ma con un unico coordinamento”. É quanto ha detto il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, parlando con i giornalisti, a margine di un convegno che si sta tenendo con il presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione Raffaele Cantone e promosso dall’Ordine dei commercialisti di Napoli.

“Noi abbiamo proposto un’aggregazione”, ha detto ancora il ministro rispondendo ad una domanda di un giornalista se ci sarà l’accorpamento delle due autorità “e questo significa che Salerno non si annulla dentro Napoli” perché “nasce una nuova cosa della Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. FANTAPOLITICA da DAGOSPIA PER SDRAMMATIZZARE un po:
    Sulla questione inglobamento porto SA dal porto di NA, nella sfida tutta interna al PD, Renzi-Del Rio-Guerini battono De Luca-Annunziata-Gallozzi in due set 6 0 6 1. Spettatori paganti Lotti, Boschi, De Magistris, Bindi, Nencini e Del Basso De Caro; spettatori non paganti i parlamentari salernitani del MOVIMENTO 5 stelle.

  2. … e i parlamentari locali stanno a guardare come sempre; così come le leggi sul federalismo votate dai politici del sud a favore del nord per compiacere un lestofante milanese.
    Ciucci.

  3. Il bimbominchia vi sta riempendo di tasse e ticket e non avete alzato un dito ora annunciate rivoluzioni siete patetici

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.