Motori: il “Mediterranean Truck” ospitato ancora dal Centro Commerciale LeBolle

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mediterranean_TruckSarà ancora una volta il Centro Commerciale “LeBolle” ad ospitare “Mediterranean Truck”, atteso per il prossimo 24, 25, 26 giugno 2016. Per  il terzo anno consecutivo il più grande evento dei motori del Sud Italia, si svolgerà all’esterno del centro commerciale ebolitano, prevedendo un’area espositiva riservata ad aziende del settore e un’area ricettiva dedicata a conferenze e dimostrazioni commerciali. Non mancheranno l’area food per gustare golose varietà di “cibo da strada”, momenti dedicati all’intrattenimento e  workshop legati al tema della sicurezza stradale.

Sigillata nuovamente la collaborazione con l’International Truck Day Show, anche l’edizione 2016 del Mediterranean Truck, che gode del patrocinio del Comune di Eboli, è organizzata dall’Associazione del Mediterraneo, in partnership  con Pneumatici Riviello, Autotrasporti Fratelli Riviello ed uno staff di professionisti nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni. Su una superficie di oltre 40.000 mq saranno, anche per questa VII edizione, centinaia i truck in esposizione e tante sono le aziende leader del settore che anche quest’anno aderiscono all’evento che si conferma tra i più rinomati del genere a livello nazionale. Presenti, inoltre, stunt-man accreditati in Europa e riconfermati anche spettacoli acrobatici con artisti provenienti da tutta Italia e non solo.

«Per il terzo anno consecutivo ospitiamo questo evento che è sempre più in crescita e che coniuga la passione per i motori con “la famiglia”. I numeri delle scorse due edizioni che abbiamo ospitato – dichiara Flavio Longobardi, direttore di LeBolle – parlano chiaro e questo è sì grazie alla location che si presta ad accogliere eventi del genere ma è anche grazie all’immane lavoro della famiglia Riviello che ne ha sempre curato tutti i dettagli, affinchè Mediterranean Truck diventasse davvero il più grande evento di motori del Sud Italia. Per questo motivo, anche quest’anno, rinnoviamo la nostra disponibilità ed accogliamo con piacere l’evento».

Mediterranean Truck è un marchio ormai conosciuto a livello nazionale ma anche oltre i confini del territorio italiano, nelle precedenti edizioni sono stati presenti truck provenienti anche da altri paesi europei. Non tutti sanno però che dietro questa enorme manifestazione batte un cuore ebolitano, anzi molti cuori, sono quelli dei tanti componenti della famiglia Riviello, artefice e anima del Mediterranean Truck. «Organizzare questo evento è per noi motivo di orgoglio – dice Cosimo Riviello, patron di MT -. L’impegno è enorme ed ogni anno aumenta, sia in termini economici che in termini di tempo. Abbiamo una grande squadra di professionisti che ci supporta con esperienza e competenza e questo è il nostro valore aggiunto. Per la settima edizione siamo già a lavoro da qualche mese e inizia a delinearsi il quadro generale di quello che saranno i tre giorni ebolitani».

Dunque, tante le novità in cantiere per questa settima edizione. Il Mediterranean Truck diventa sempre più internazionale. E ci sarà da divertirsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.