Piero De Luca, Cirielli: «Ragazzo perbene, no a gogna mediatica»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Edmondo_Cirielli_conferenza“Conosco Piero De Luca, lo reputo un ragazzo perbene e mi spiace che una vicenda professionale, ancora da chiarire – noi come sempre siamo garantisti – debba diventare un fatto mediatico, solo per il cognome che si porta. Non conosco gli atti giudiziari, ma ho fiducia e rispetto nella correttezza della magistratura, e sono convinto che alla fine l’estraneità sarà accertata.

Il dato, però, più sconcertante che emerge dalla lettura dei quotidiani salernitani degli ultimi giorni e che dovrebbe far riflettere è proprio questo, ovvero che il figlio del governatore della Campania stia pagando l’esposizione mediatica del padre. Lo ritengo ingiusto. La mia vicinanza umana a Piero e allo stesso presidente della Regione che, immagino, da padre, stia soffrendo per la gogna mediatica alla quale è stato esposto il figlio”. Lo scrive l’onorevole Edmondo Cirielli sulla sua pagina Facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Io al posto del figlio di De Luca comincerei a preoccuparmi visto che le stesse parole e la stessa sensiblità furono usate per il suo amico d’infazia Citarella da Nocera…….

  2. La città intera si è fatta un’opinione e spera che i giovani De Luca possano portare nell’amministrazione comunale tutta la loro bravura ed esperienza per proseguire il percorso già cominciato.

  3. Tutta Salerno compresi quelli che votano da sempre VINCENZO De Luca non ne vogliono sapere nulla dei figli. Biglietti di viaggio “regalati” a parte… facessero la gavetta come fanno i nostri figli. Votiamo sempre e per sempre De luca ma non voteremo mai loro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.