Piero De Luca, Cirielli: «Ragazzo perbene, no a gogna mediatica»

Stampa
Edmondo_Cirielli_conferenza“Conosco Piero De Luca, lo reputo un ragazzo perbene e mi spiace che una vicenda professionale, ancora da chiarire – noi come sempre siamo garantisti – debba diventare un fatto mediatico, solo per il cognome che si porta. Non conosco gli atti giudiziari, ma ho fiducia e rispetto nella correttezza della magistratura, e sono convinto che alla fine l’estraneità sarà accertata.

Il dato, però, più sconcertante che emerge dalla lettura dei quotidiani salernitani degli ultimi giorni e che dovrebbe far riflettere è proprio questo, ovvero che il figlio del governatore della Campania stia pagando l’esposizione mediatica del padre. Lo ritengo ingiusto. La mia vicinanza umana a Piero e allo stesso presidente della Regione che, immagino, da padre, stia soffrendo per la gogna mediatica alla quale è stato esposto il figlio”. Lo scrive l’onorevole Edmondo Cirielli sulla sua pagina Facebook

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io al posto del figlio di De Luca comincerei a preoccuparmi visto che le stesse parole e la stessa sensiblità furono usate per il suo amico d’infazia Citarella da Nocera…….

  • La città intera si è fatta un’opinione e spera che i giovani De Luca possano portare nell’amministrazione comunale tutta la loro bravura ed esperienza per proseguire il percorso già cominciato.

  • Tutta Salerno compresi quelli che votano da sempre VINCENZO De Luca non ne vogliono sapere nulla dei figli. Biglietti di viaggio “regalati” a parte… facessero la gavetta come fanno i nostri figli. Votiamo sempre e per sempre De luca ma non voteremo mai loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.