Salerno: lite sul Corso, extracomunitari si prendono a pugni tra la gente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
salerno_corso_vittorio_emanuele_vu_cumpra_1Attimi di tensione questo pomeriggio su Corso Vittorio Emanuele a Salerno. Due extracomunitari, per cause da accertare hanno avuto un diverbio ed hanno cominciato a litigare. La discussione accesa è degenerata e dalle parole si è passati alle mani con i due che hanno cominciato a picchiarsi con calci e pugni tra i passanti. Sul posto un’auto della Polizia che ha messo fine al litigio. I due sono stati soccorsi anche da una ambulanza della Croce Rossa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Di questi episodi ne vedremo sempre di più, abituiamoci… anche perché se qualcuno dovesse dire mandiamoli fuori tutti a calci nel sedere (come la pensa la stragrande maggioranza delle persone per bene) verrebbe messo alla berlina e accusato di razzismo bieco e ottuso. Queste sono bestie e sono qui a fare i loro porci comodi perché abbiamo una classe governante che se ne strafrega della sicurezza dei cittadini, non si espone a gogne mediatiche da parte degli pseudo-buonisti, e soprattutto pensa solo ai caxxi suoi!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.