50 anni di spettacolo, al Teatro delle Arti festa grande per Claudio Tortora

Stampa
Claudio_Tortora_e_Pippo_Baudo
Una foto storica di Claudio Tortora con Pippo Baudo

Claudio Tortora, patron del Premio Charlot e direttore artistico del Teatro delle Arti di Salerno, festeggia mezzo secolo di carriera. E lo fa con una serata evento che si terrà al Teatro Delle Arti di Salerno, mercoledì 24 febbraio, alle ore 21, con ingresso solo per invito. La serata vedrà un unico e solo protagonista Claudio Tortora. In circa due ore di spettacolo l’autore, regista e attore salernitano ripercorrere, accompagnato dall’orchestra della Polymusic di Marcello Ferrante e dal corpo di ballo del Prefessional Ballet di Pina Testa, le tappe più importanti della sua carriera artistica.

Dalla fondazione del gruppo di cabaret “La Rotonda” alla partecipazioni a Domenica In, dalla nascita del Premio Charlot alla pubblicazione del suo primo libro di poesia, dal Teatro delle Arti al musical “Vita d’Artista”. Due ore di spettacolo, tra filmati, canzoni, balletti e momenti di pura comicità. Due ore per festeggiare Claudio Tortora e la sua straordinaria carriera artistica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.