Amatruda su Luci d’Artista: “Bene idea bando con talenti salernitani e nei quartieri”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gaetano_Amatruda_intervista_4“Una delle prime cose che ho affronto è stato il tema delle Luci a Salerno. Bisogna trasformare le ‘Luci di Plastica’ in Luci di Artista”. Così in una nota Gaetano Amatruda, candidato sindaco di Forza Italia, Noi con Salvini, Nuovo Psi e Rivoluzione Cristiana per le prossime elezioni amministrative. “L’iniziativa assunta dal Comune e dall’assessore Guerra va senza dubbio nella direzione giusta. Prevedere un bando e non l’affidamento diretto – sottolinea – farà risparmiare e garantirà una migliore qualità. Ho lanciato questa idea circa un mese fa e registro l’apertura dell’Amministrazione comunale, finalmente procedure aperte a tutti e non un affidamento diretto”.

“L’evento deve essere rinnovato ogni anno e deve prevedere un coinvolgimento delle scuole e degli artisti salernitani. Anche l’introduzione di un binomio fra fotografia e luci contribuirà a rendere l’evento più dinamico. Nel bando bisognerà privilegiare poi anche forme di spettacoli di luce itineranti per rendere protagonisti tutti i quartieri. Bisognerà incoraggiare – conclude Amatruda –  le offerte che valorizzeranno i luoghi ed i talenti salernitani. Per far crescere Salerno saremo sempre disponibili ad un contributo di idee e proposte”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.