Cessione Anderson, bufera Lazio su Lotito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lotito_nervoso«Ho preso Felipe Anderson per 8 milioni di euro e l’ho venduto al Manchester United per 60 milioni». La frase sussurrata nella zona mista dell’Arechi al ds del Crotone a margine della partita della Salernitana  ha scatenato una vera e propria bufera su Lotito, sponda Lazio.

In pochi minuti le parole del co patron sono state rilanciate dai siti web salernitani e quindi capitolini ed è esploso il caso tanto da spingere la Lazio ad un comunicato di precisazione:

«In riferimento alle dichiarazioni attribuite al presidente riguardo la presunta vendita del calciatore Felipe Anderson, la S.S. Lazio precisa che queste sono destituite di qualsiasi fondamento». In una nota di 200 caratteri, pubblicata nel pomeriggio di ieri sul sito di bandiera, il club biancoceleste ha così “corretto il tiro” dopo la grande eco mediatica avuta per “l’annuncio” fatto – informalmente – dall’imprenditore capitolino domenica scorsa all’Arechi, nella sua (seconda) veste di co-proprietario della Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.