Franco Alfieri Consigliere Delegato per Agricoltura e Pesca, gli auguri della Coldiretti

Stampa
Coldiretti_Campania_Masiello_Loffreda“Una scelta saggia che aiuterà certamente in una fase delicata come l’avvio dei Psr 14/20“. Commenta così Gennarino Masiello, presidente di Coldiretti Campania e vicepresidente nazionale, la nomina di Franco Alfieri a consigliere delegato per agricoltura e pesca della giunta regionale. “Apprezzo la valutazione del presidente De Luca – continua Masiello – che ha ravvisato la necessità di rafforzare la sua squadra in un momento fondamentale per il settore agricolo e non solo. Ci siamo lasciati ad Expo con un impegno forte: investire sul territorio della Campania per rilanciarne e difenderne il valore. L’aiuto di un uomo di trincea come Alfieri sarà utile a rimuovere gli ostacoli e a mettere in scaletta le priorità”.
“Sono certo – aggiunge Salvatore Loffreda, direttore di Coldiretti Campania – che Franco Alfieri saprà portare in Regione le qualità che ha già mostrato da sindaco di Agropoli. Nella mia esperienza precedente in provincia di Salerno ho potuto apprezzare la sua sensibilità verso le esigenze del mondo agricolo. Nel Comune cilentano, fiore all’occhiello di un territorio dalle grandi potenzialità, Alfieri ha voluto valorizzare i nostri mercati di Campagna Amica collocandoli nel porto turistico, legando quindi terra e mare. Al nuovo delegato i nostri auguri di buon lavoro”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.