Luci d’Artista 2016 ora c’è il bando: ecco cosa cambia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Luci_Artista_7Dopo 10 edizioni si cambia. Svolta per Luci d’artista 2016. Il Comune di Salerno ha dato mandato al settore manutenzioni di avviare una «procedura selettiva a evidenza pubblica» attraverso cui individuare gli operatori economici, mantenendo come tetto di spesa la media degli altri anni, circa 2 milioni di euro. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Per la prima volta, per ideazione, realizzazione, montaggio e smontaggio delle luminarie, il Comune non ricorrerà a un affidamento diretto come ha fatto finora ma si affiderà ad un bando. Una «scelta» probabilmente non più procrastinabile, che potrebbe consentire a palazzo di città di migliorare la qualità delle installazioni ma soprattutto di risparmiare un bel po’ di soldi. Il settore Manutenzione infrastrutture dovrà individuare le «migliori proposte ideative e creative» toccherà a una commissione appositamente costituita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Tutti i cittadini non vedono l’ora di scoprire le novità. Come al solito il Natale più bello d’Italia (e non solo) è made in Salerno!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.