Luci d’Artista 2016 ora c’è il bando: ecco cosa cambia

Stampa
Luci_Artista_7Dopo 10 edizioni si cambia. Svolta per Luci d’artista 2016. Il Comune di Salerno ha dato mandato al settore manutenzioni di avviare una «procedura selettiva a evidenza pubblica» attraverso cui individuare gli operatori economici, mantenendo come tetto di spesa la media degli altri anni, circa 2 milioni di euro. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Per la prima volta, per ideazione, realizzazione, montaggio e smontaggio delle luminarie, il Comune non ricorrerà a un affidamento diretto come ha fatto finora ma si affiderà ad un bando. Una «scelta» probabilmente non più procrastinabile, che potrebbe consentire a palazzo di città di migliorare la qualità delle installazioni ma soprattutto di risparmiare un bel po’ di soldi. Il settore Manutenzione infrastrutture dovrà individuare le «migliori proposte ideative e creative» toccherà a una commissione appositamente costituita.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voi si che siete assi del giornalismo…..ops giornalaismo scusate

  • Tutti i cittadini non vedono l’ora di scoprire le novità. Come al solito il Natale più bello d’Italia (e non solo) è made in Salerno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.