Scafati, Cirillo: «Più sicurezza nella Villa comunale»

Stampa
michele-cirillo-scafatiPiù sicurezza nella Villa comunale di Scafati. Questa la richiesta che Michele Cirillo, candidato al Forum dei giovani di Scafati al ruolo di coordinatore, lancia all’amministrazione comunale e alle forze dell’ordine.

“I numerosi episodi di bullismo, aggressione e teppismo che si sono verificati nei mesi scorsi, perpetuati da gruppi di minorenni verso coetanei e soci del Centro anziani, che hanno l’unica colpa di ritrovarsi a passare il loro tempo libero presso le aree del nostro “polmone” cittadino, devono cessare”.

Un appello che Cirillo lancia prima che da candidato coordinatore da semplice cittadino. “Questi ragazzi approfittando dello scarsa presenza di passanti e dal controllo quasi assente di chi è predisposto a farlo, pare sia piuttosto diffuso l’atteggiamento di provocazione di gruppetti di ragazzi che sfocia sovente in aggressioni fisiche del tutto gratuite e ingiustificabili”.

Da qui l’impegno di Cirillo verso tale causa. “Come ribadito il Forum dei Giovani non fa politica, ma come cassa di risonanza delle istanze giovanili della città di Scafati e come organo che dialoga con istituzioni politiche, forze dell’ordine e società civile sui temi della legalità e della qualità della vita deve chiedere maggiore controllo e collaborazione nel segnalare e reprimere tali gravi comportamenti e si augura che siano messi in atto, da polizia, carabinieri e vigili urbani interventi che possano scoraggiare chi ritiene di restare impunito pur commettendo gesti che si configurano come veri e propri reati”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.