Bivaccavano sulla spiaggia di Torrione, sgomberato maxi accampamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sgombero_Ex_Ostello_Gioventù_2Continua la lotta contro i bivacchi abusivi di clochard e sbandati, che si accampano sulle spiagge o nei giardini pubblici con le comprensibili conseguenze sul decoro urbano e sulle condizioni igienico-sanitarie. Gli Agenti del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale hanno eseguito sul Lungomare Tafuri, all’altezza dell’edificio dell’ex Ostello, lo sgombrato un bivacco con accampamento di persone senza fissa dimora che si erano accampate anche sull’arenile circostante.

I caschi bianchi sul posto hanno trovato ben 12 persone, tutte di etnia rom (9 uomini e 3 donne) che avevano occupato la spiaggia con masserizie varie e generi alimentari. Tutti sono stati identificati e verbalizzati ai sensi dell’Ordinanza Sindacale che vieta il bivacco sul suolo pubblico. Si provvederà ad inoltrare, all’Ufficio Anticrimine della Questura di Salerno, la proposta per l’avvio di procedimento a carico dei responsabili, ai fini dell’emissione del Foglio di Via Obbligatorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Da due mesi avevo segnalato via e-mail ai vigili urbani l accampamento corredato di foto……ERA ORA che si muovevano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.