Crollo a liceo “Galdi-De Filippis” di Cava dè Tirreni: sopralluogo presidente Provincia Canfora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
canfora-salerno-presidente-provinciaIl presidente Canfora, accompagnato dal consigliere delegato all’edilizia scolastica, Gerardo Malpede, dal presidente di Arechi Multiservice, Donato Pica, e dal vicesindaco del Comune di Cava dè Tirreni, si è recato questa mattina in via Filangieri, dove nei giorni scorsi è crollata parte del controsoffitto nel bagno del liceo linguistico “Galdi-De Filippis”, senza provocare, per fortuna, nessuna ferita agli studenti.

A causare l’incidente, ha spiegato la preside dell’Istituto Ester Cherri, le infiltrazioni d’acqua provenienti da una perdita della tubatura. Il bagno, intanto, è stato chiuso per motivi di sicurezza. Gli studenti hanno raccontato: “Un pannello zeppo d’acqua si è sgretolato cadendo sul pavimento dei bagni del piano inferiore. Alcuni pezzi sono caduti sulla testa di una studentessa che, per fortuna, non è rimasta ferita”. Il presidente Canfora ha assicurato il massimo impegno per garantire la sicurezza e affinché la situazione torni presto alla normalità ribadendo il concetto che “senza risorse e con i tagli decisi dallo Stato la Provincia non può fare miracoli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.