Eugenio ucciso con nove coltellate, fatale il colpo al cuore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
omicidio_fornelle_de_marco_gentileNove le coltellate sferrate da Luca Gentile per uccidere il suocero Eugenio Tura De Marco nell’abitazione delle Fornelle. Sette fendenti al volto,  uno al torace e l’altro all’emitorace destro. È quanto emerso dai primi risultati dell’autopsia effettuata nella mattinata di ieri dal medico legale Adamo Maiese presso l’obitorio dell’ospedale Ruggi di Salerno.

Due le coltellate risultate fatali per l’uomo, entrambe sferrate al torace, sul cui corpo suo genero, Luca Gentile di appena 22 anni – fidanzato della figlia del 60enne si è scagliato con in mano un coltello a serramanico. Arma che poi il giovane ha detto di aver gettato nel fiume Irno. Questa mattina, nella casa circondariale di Fuorni dove Gentile – assistito legalmente dall’avvocato  Gassani – è rinchiuso da domenica, è prevista la convalida dell’arresto del giovane e la conseguente applicazione delle misure cautelari

Gli accertamenti effettuati dal medico legale hanno permesso anche di ricavare nuovi elementi rispetto alla tragedia consumatasi sabato sera nell’abitazione di piazzetta D’Aniello. La vittima, una volta ferita dal fidanzato della figlia, non è deceduta sul colpo. Dall’autopsia, infatti, è emerso che De Marco, prima che il suo cuore cessasse di battere, ha vissuto quindici minuti di agonia.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.