Fiction: un attore salernitano alla corte di… Don Matteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Matteo_PaolilloUn salernitano alla corte di… Don Matteo. Giovedì sera il giovane attore Matteo Paolillo ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo partecipando alla settima puntata della fortunata fiction con protagonista Terence Hill ed in cui è apparsa anche Belen Rodriguez, in onda su Rai Uno. Una rampa di lancio importante per Matteo, giovanissimo ma con alle spalle già diversi importanti ruoli soprattutto in teatro.

Cresciuto nei laboratori teatrali di Gaetano Troiano prima e Gaetano Stella poi, Paolillo si è trasferito a Roma dove ha partecipato al Seminario Propedeutico della scuola nazionale di cinema (tra i maestri c’è il grande Giancarlo Giannini) ed il Conservatorio teatrale di Giovan Battista Diotajuti. Una formazione completa ed importante che l’ha portato ad entrare nella celebre agenzia di management capitolina “Cucchini” (che conta di attori del calibro di Raoul Bova, Remo Girone e Marco Bocci) ed a recitare in rappresentazioni teatrali come “Uno sguardo dal ponte di Arthur Miller”, “La pazza di Chaillot di J. Giraudoux”,  “Romeo e Giulietta di William Shakespeare”. Giovedì sera l’attesa premiere per Matteo Paolillo in tv nella seguitissima fiction “Don Matteo 10” in cui ha interpretato Riccardo, ragazzo che avrà un ruolo centrale nel secondo episodio della serata dal titolo “Cam Mom”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.