Fuenti: tir con carico di carta prende fuoco, paura sull’Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fuenti_incendio_tirUn autoarticolato che trasportava balle di carta ha preso improvvisamente fuoco questa mattina sulla Statale 163 Amalfitana, tra i comuni di Cetara e Vietri sul Mare, in località Fuenti. L’episodio è avvenuto intorno alle 4 e 30 con l’autista del mezzo pesante della cartiera di Maiori, diretto verso Salerno, che ha subito accostato ed è immediatamente balzato dalla cabina non appena si è reso conto che le fiamme stavano impadronendosi del carico.

A nulla sarebbe valso ogni tipo di singolo intervento: sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme fino alle prime luci dell’alba. Stamani il traffico ha subito inevitabili rallentamenti in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di trasferimento del carico su altri mezzi dell’azienda giunti appositamente da Maiori. Ci hanno pensato i Carabinieri e i Vigili Urbani a garantire il deflusso delle numerose auto a senso unico alternato di pendolari. Per fortuna nell’incidente nessun coinvolto, solo tanta paura. Stando alle prime valutazioni potrebbe essere stato lo scoppio di un pneumatico dell’autoarticolato a generare il rogo.

Fonte Il Vescovado.it

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.