Gabionetta-Hangzhou: trattativa vicina alla fine

Stampa
Spot_Sky_Salernitana_5_GabionettaSembra ormai solo una questione di dettagli la cessione di Denilson Gabionetta ai cinesi dello Hangzhou Greentown. L’offerta fatta al brasiliano (seicentomila euro a stagione) è di quelle che non si possono rifiutare. La Salernitana non ha opposto resistenza, anzi, al club granata arriveranno cinquecentomila euro per il trasferimento del sudamericano in Cina. La trattativa, però, non è ancora arrivata al capolinea e ci sono dei dettagli da limare, da sistemare.

La società granata non ha interesse a provare a trattenere ancora Gabio se il brasiliano non è in grado di dare il suo contributo prezioso alla Salernitana. Così, le porte della sua cessione si sono spalancate. Il campionato cinese apre i battenti il prossimo 5 marzo, per cui la pratica Gabionetta andrà archiviata entro la prossima settimana. Ad ogni modo il brasiliano, che ieri ha svolto regolarmente l’allenamento con la squadra di Menichini, non sarà convocato per la partita di Trapani, anche perchè il Gabionetta visto in campo nelle ultime partite servirebbe ben poco alla Salernitana. Definita la questione relativa alla cessione del sudamericano, il club granata sarà poi libero di inserire un’altra pedina nella lista degli over. Per il momento non c’è fretta, anche perchè ci sarebbe tempo fino al 31 marzo per il tesserare un giocatore svincolato. Un periodo sufficiente anche per comprendere se Nalini potrà essere in grado o meno di tornare entro la fine della stagione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.