Gabionetta saluta Salerno su Fb: ”Volo in Cina”. E i tifosi si arrabbiano

Stampa
Salernitana_Lupa_Roma_4_GabionettaProprio in mattinata la Salernitana ha ricevuto l’offerta dell’Hangzhou Greentown (squadra della massima serie cinese) per l’attaccante Denilson Gabionetta. Il prezzo di 700mila euro per il club campano ha fatto stropicciare gli occhi a Lotito che non si è lasciato scappare l’occasione. L’avventura di Denilson Gabionetta dunque alla Salernitana è finita. Gabionetta al Volpe non ha partecipato all’allenamento e  sul proprio profilo facebook ha scritto, testuale: “Ora è ufficiale, Gabionetta lascia la Salernitana per volare in Cina”.

Il brasiliano ha salutato i compagni e svuotato l’armadietto: avventura finita, Denilson riparte dall’Estremo Oriente. Proprio sulla sua bacheca tanti messaggi dei tifosi salernitani, amareggiati per un saluto poco ”amorevole” del brasiliano alla squadra granata. In molti lo hanno etichettato mercenario, altri sono passati alle offese. In pochi hanno salutato in modo affettuoso Denilson che si congeda da Salerno forse nella misura peggiore che poteva immaginarsi.

 

 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso va e insegna ai cinesi a non passare mai la palla. Una cosa è sicura però! Quei 2 goal all’avellino, quei complessati irpini non se li scorderanno mai e poi mai nella vita.

  • BRAVO GABIO. PER 2 PARTITE A STAGIONE DA RICORDARE, CI STANNO STI FESS CA TI DANNO 600.000 EURI PER DUE ANNI. GRAN BEL COLPO MERCENARIO

  • BRAVO GABIO. PER 2 PARTITE DA RICORDARE ALL’ANNO, STANN STI FESS CHE TI DANNO 600.000 EURI PER DUE ANNI. GRANDE MERCENARIO

  • a 29 anni per giocare si deve essere prima uomini e poi calciatori… e purtroppo fare il bamboccione a qst età è segnale di non aver carattere… xke capisco che i brasiliani hanno alti e bassi con qst cavolo di umore ma fare i capricci come li hai fatti te nemmeno un ragazzino di 18 anni alla prima sua esperienza fuori da casA si sarebbe comportato così… ora penserei a prendere qlc che servi alla causa… non capisco xke la lazio ha sotto contratto ancora sculli e il pres. lotito non gli abbia mai proposto di venire a salerno… cmq ora ci pox salvare davvero… chi non se la sente vada via è stato il nostro motto… e di certo apprezzo il suo gesto e lo ringrazio x essere andato via… non capisco le offese rivoltegli xke se ne sia andato… noi questo vogliamo… gente che lotta… lui ha alzato bandiera bianca e chiesto la cessione… hai fatto bene… ciao e in bocca al lupo GABBIO…

  • Gabionetta come Schettino, abbandona la barca in balia delle onde.
    Complimenti uomo di quattro soldi.

  • Meglio così….grandissimo spreco di talento addosso ad un uomo di poco valore che ha danneggiato gravemente la salernitana.Nessun rimpianto!!

  • Secondo me era pur sempre una valida alternativa o poteva entrare come terzo attaccante, ora come alternativa a Coda e Donnarumma abbiamo il solo Tunkara che credo sia più un’alternativa a Coda che una seconda punta, da contropiede o estroso come poteva essere Gabionetta

  • È vero che ritireranno la sua maglia?
    Mi sembra giusto,è uno dei tre migliori calciatori della storia di U seliern.Il podio è completato da U Pestrin e U Gatto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.