Incidente sul lavoro a Firenze, paura per un 19enne scafatese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vigili_fuoco_incendio_ambulanzaGrave incidente sul lavoro per un giovane salernitano che studia a Firenze. Il ragazzo Joseph Vitiello, 19enne figlio del consigliere comunale di maggioranza Francesco, trasferitosi in Toscana per inseguire il sogno della laurea in Scienze Biologiche per mantenersi agli studi lavorava come cameriere in un locale da poco inaugurato nel centro storico di Firenze.  Ma qualcosa lo scorso week-end – come scrive Metropolis oggi in edicola, non è andato per il verso giusto.

Il 19enne, dopo aver pulito la sala del locale pizzeria, infatti ha pensato, seppur la cosa non gli fosse stata chiesta dai titolari dell’attività commerciale, di pulire il macchinario per l’impasto della pizza. Un gesto che, però, gli stava costando caro. Con il braccio sinistro all’interno dell’apparecchiatura, infatti, ha fortuitamente acceso l’impianto ritrovandosi letteralmente bloccato. Immediato però è stato l’intervento degli altri colleghi, che hanno allertato i caschi rossi di Firenze per liberare il giovane dall’impastatrice. E provvidenziale si è rilevato l’intervento dei Vigili del fuoco, che lo hanno salvato evitando conseguenze ben più gravi.  Tre le operazioni chirurgiche per salvargli l’arto sinistro.

Fonte Metropolis

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.