Macellazione abusiva nel salernitano, nei guai intera famiglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_2Otto persone sono state denunciate dai Carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni per aver condotto un’attività di macellazione abusiva all’interno di un’azienda agricola situata in località Vetranto, al confine con il territorio di Vietri sul Mare (SA).

I controlli straordinari, disposti dal Reparto Territoriale Carabinieri di Nocera Inferiore ed eseguiti in collaborazione con i militari del Nucleo Antifrodi di Salerno, hanno permesso di accertare che un intero nucleo familiare della zona aveva realizzato alcune opere edili, risultate totalmente abusive poiché costruite in difformità ed in assenza di qualsiasi autorizzazione paesaggistica, al fine di destinarle ad un’attività commerciale di allevamento e macellazione di suini, allevamento di pollame e stagionatura di salumi.

Nella circostanza, sono stati sottoposti a sequestro i tre manufatti realizzati abusivamente, per una superficie complessiva di circa 400 metri quadri e del valore stimato di 200.000 euro, nonché circa 200 kg di salumi e 300 uova.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.