Parcheggiatori abusivi molesti in Via Moscato a Salerno, la denuncia

Stampa
Via_MoscatoIl parcheggio di Via Demetrio Moscato a Salerno diventato terra di conquista di parcheggiatori abusivi dove a “battere cassa” sia nelle ore del giorno che serali sono soggetti poco raccomandabili. La denuncia arriva da un nostro lettore, Emanuele V. residente del posto che ci segnala alcuni gravi episodi che si stanno verificando in zona.

Ad ora di pranzo nell’area di parcheggio a ridosso di alcuni istituti scolastici e vicino al distributore di benzina della Q8 persistono sempre almeno due o tre accattoni in cerca di spiccioli che si improvvisano addetti alla sosta che con fare arrogante e presuntuoso pretendono la corresponsione dell’obolo: “Sono persone che presentano indubbi problemi psichicici scrive Emanuelee spesso hanno importunato la mia compagna mentre attendeva mio figlio uscire da scuola, la succursale del Liceo Scientifico Da Procida”. Il nostro lettore chiede maggiore vigilanza in quel parcheggio non solo nelle ore diurne ma anche serali dal momento che è frequentato da persone ambigue trovate spesso ubriache.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non dimentichiamo i parcheggiatori del Cimitero, dell’Ospedale, r di tante piccole realtà di parcheggio, dove i solerti Vigili Urbani non hanno il tempo d’intervenire drasticamente.

  • Non voglio prendere le difese dei Vigili Urbani,ma se non cambiano le leggi questi personaggi continueranno a fare gli estorsori.

  • siamo in un paese di m! nessuno ci tutela e oltre alle tantissime tasse che paghiamo non c’è sicurezza non ci sono servizi e per di più dobbiamo sottostare a questi estorsori senza nulla da perdere!

  • Per favore non propinarci le tue considerazioni a 5 stalle. Le tasse che i cittadini perbene pagano (se poi evadi è ti arrivano le sanzioni è un tuo problema) non sono alte, anzi. La città poi è sicurissima, per cui non diciamo sciocchezze. PUNTO
    UNITI per SALERNO

  • Si è talmente stanchi, e tra non molto senza molto da perdere, che non mi stupirebbe se qualche automobilista che gli girano facesse qualche gesto inconsulto nei confronti del parcheggiatore abusivo o viceversa.

    Ci stiamo avvicinando rapidamente a questa possibile situazione e nessuno se ne preoccupa.

    Dobbiamo aspettare che ci sia il morto affinchè le istituzioni intervengano ???

  • Altra zona dove ci sono sempre parcheggiatori abusivi a tutte le ore area mercatale via piave di fronte alla clinica Tortorella.

  • I parcheggiatori abusivi imperversano in città e tutti fanno finta di niente, soprattutto le forze dell’ordine, sarebbe così difficile fare un giro in borghese e togliere di mezzo questi parassiti??? Segnalo alcune zone: ADIACENTE FORTE LA CARNALE, ADIACENTE POLO NAUTICO, CINEMA THE SPACE, PARCHEGGIO DI FRONTE LA PROVINCIA, PARCHEGGIO PIAZZA AMENDOLA…insomma questi sono solo alcuni, anche centrali, com’è possibile che le forze dell’ordine non li acchiappino mai???????? Che vergogna…

  • Sempre ad accusare. L’unica normativa applicabile ai parcheggiatori è la sanzione di € 771,00 prevista dall’art. 7 c. 15 del Codice della Strada. Tutto il resto sarebbe da parte dell’operatore solo ABUSO DI POTERE con il rischio di relativa denuncia. Prendetevela con il legislatore.
    Si precisa che di verbali ne sono stati fatti e se ne fanno a centinaia, ma la risposta datevela voi stessi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.