Allarme rientrato in difesa, ora preoccupa Odjer

Stampa
Salernitana_Novara_48_OdjerRientra l’allarme a destra della difesa. Ieri pomeriggio la Salernitana ha addirittura rischiato di perdere due terzini in un sol colpo, perchè nella seduta al “Volpe”, si era bloccato prima Ceccarelli e poi Colombo. Fortunatamente entrambi stamani hanno lavorato regolarmente col gruppo, per cui il tecnico di Ponsacco può tirare un parziale sospiro di sollievo. Notizie positive arrivano anche da Bagadur che nel corso della partita col Crotone aveva rimediato un trauma contusivo al polpaccio ma, a quanto sembra, è sulla strada del pieno recupero. Analogamente a Franco e Moro. A tenere in ansia Menichini ci pensa Odjer che, alle prese con qualche acciacco, quest’oggi è rimasto precauzionalmente a riposo.

Il tecnico spera di riaverlo a disposizione per sabato per riproporre il 4-4-2 schierato già col Crotone. Il tecnico valuta e tiene tutti sotto controllo. Al “Provinciale” gioca chi è più in forma, chiaramente, ma l’obiettivo dell’allenatore toscano è anche quello di mantenere inalterati gli equilibri trovati nel 4-4-2 dell’ultima partita interna. L’unica novità almeno per ora dovrebbe registrarsi tra i pali, dove ci sarà Strakosha al posto dello squalificato Terracciano. Per il resto, se non dovessero esserci particolari complicazioni, infortuni permettendo, quindi, potrebbe essere confermata per dieci/undicesimi la formazione scesa in campo contro il Crotone.

In difesa Bernardini e Bagadur verranno schierati al centro, con Ceccarelli e Franco sulle corsie laterali. In mediana agiranno ancora Moro, e Odjer, se recupera in tempo, con Gatto e Oikonomidis esterni. La coppia d’attacco sarà formata da Coda e Donnarumma. Prosegue intanto il suo percorso di recupero Ronaldo. Il centrocampista sta rispettando la tabella di marcia e potrebbe rientrare per la partita interna con il Lanciano, tra due settimane. E’ tornato in gruppo, questa settimana Schiavi, reduce dal lungo calvario. Un’altra notizia positiva per Menichini. L’infermeria si sta gradualmente svuotando.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.