Amministrative Salerno: ecco chi sta con Amatruda Sindaco

Stampa

Gaetano_Amatruda_intervista_3Prendiamo atto e siamo contenti che un po di ex dipietristi  e personaggi in cerca d’autore lasciano di fatto il partito. Hanno da sempre millantato di avere tanti giovani intorno quando poi erano da soli. Da quando sono entrati in Forza Italia non hanno fatto altro che gettare fango addosso a tutti gli esponenti di Forza Italia, nessun escluso!

Noi sosterremo con convinzione il Dott. Gaetano Amtruda!
Oggi finalmente ci sono le condizioni per rilanciare Forza Italia, energie nuove e non più logiche.

Gerardo Tafuri
Davide Scermino
Valentina Rizzo
Alfonso Tiano
Carla Vicinanza
Maria Fortunato
Giuseppe Luminello
Antonella Gatti

È finito il tempo delle polemiche, personalmente sono già al lavoro insieme a Gaetano Amatruda, giovane professionista salernitano e di elevata levatura morale, per ascoltare quartiere per quartiere, porta a porta, le problematiche che vengono esposte dalla comunità salernitana, da giovani che vivono quotidianamente la città, per affrontare e superare i disagi.
Pertanto ritengo che il tempo a nostra disposizione per scegliere chi ci piace di più e chi di meno è finito, è ora di agire.

Ben venga chiunque abbia voglia di cominciare a lavorare seriamente per questa città di spendere il proprio tempo ad ascoltare i cittadini e di programmare le pissibili soluzioni e non delle sterili polemiche. Perché Salerno sei tu.

Giovanna Domini
Responsabile comunità del Parco per Fi Salerno

Caro Gaetano sto seguendo sempre più con interesse la tua avventura. Sei una persona pulita e perbene. Sarò a tua completa disposizione a un solo patto: che vadano via tutte le persone che hanno sfruttato forza italia fino ad oggi è che hanno mortificato fino oggi me in qualità di Imprenditore e persona perbene. Via loro dentro noi persone perbene? Ci sto!

Raffaele Cicalese

Caro Gaetano,
Se Forza Italia si apre e si libera di chi ha bloccato la crescita ci saranno le condizioni per avviare un ragionamento.

Avv. Antonio Elefante

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.