Digitalizzazione PA: convegno a Pontecagnano con il Governatore De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pontecagnano_Museo_NazionaleLa Gazzetta Amministrativa della Repubblica, venerdì 26 febbraio alle ore 17,30 inaugurerà nella città di Pontecagnano Faiano presso l’Auditorium del Museo Archeologico Nazionale il corso sul procedimento amministrativo, processo amministrativo e amministrazione digitale. Sarà l’inizio di un processo che porterà il comune del salernitano a diventare un’eccellenza nella formazione delle nuove figure della Pubblica Amministrazione. Dopo i saluti del Sindaco Ernesto Sica e del Prefetto Salvatore Malfi, si aprirà un dibattito con le relazioni di Enrico Michetti, Direttore Gazzetta Amministrativa, Pasquale de Lise, Presidente Emerito Consiglio di Stato e Presidente Onorario Gazzetta Amministrativa.

L’importanza del progetto si evince anche dalla partecipazioni di figure del calibro di Amedeo Speranza, Avvocato dello Stato e Coordinatore Scientifico del corso, Aurelio Tommasetti, Rettore Università degli Studi di Salerno, Antonio Naddeo, Capo Dipartimento Affari Regionali Presidenza del Consiglio dei Ministri, Luigi Giampaolino, Presidente Emerito Corte dei Conti, Giuseppe Tesauro, Presidente Emerito Corte Costituzionale. Le conclusioni saranno affidate a Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania. Durante la presentazione sarà consegnata la Cittadinanza Onoraria al professore Giuseppe Tesauro, Presidente Emerito della Corte Costituzionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.