E’ ancora giallo sul delitto delle Fornelle, folla commossa ai funerali di De Marco

Stampa
omicidio_fornelle_de_marco_gentileSi sono svolti nel pomeriggio i funerali di Eugenio Truda De Marco il 60enne accoltallato ed ucciso dal fidanzato della figlia nel rione Fornelle a Salerno. “Non volevo ucciderlo” ha detto più volte agli inquirenti Luca Gentile. Il quotidiano Le Cronache racconta un particolare del delitto destinato a far discutere ed aprire nuovi scenari. Il giovane, nonostante l’evidente stato di choc determinato dalla vicenda, ha ricostruito con lucidità quanto accaduto tra venerdì sera e sabato. Già perché il particolare che non era emerso finora, e che è stato accertato dall’esame autoptico del medico legale Maiese, che Eugenio Tura De Marco è deceduto tra le 22,40 e l’1,30 della serata tra venerdì e sabato (presumibilmente intorno alle 23,30).

Elemento, questo, che cambia, e non di poco, gli scenari in quanto la figlia di Eugenio Tura, Daniela, allerta le forze dell’ordine soltanto nel tardo pomeriggio di sabato con i contatti, anche whatsapp, interrotti già dal venerdì pomeriggio. Luca Gentile ha confermato di aver ricevuto avances dal 60enne e sarebbe stata questa la causa scatenante della reazione del 22enne. Da qui la colluttazione con Gentile che, nel tentativo di difendersi, porta colpi circolari (anche l’esame autoptico rileverà che i colpi non erano diretti). Tanta gente ai funerali del sessantenne carrozziere delle Fornelle. Incredulità e sconcerto per quanto accaduto nel centro storico di Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • In galera pure l’amorevole e devastata figliola della povera vittima.
    Incredibile!!!!
    complice dell’omicida del padre, ne onora la memoria lasciando che lo si infanghi ancora con ridicole accuse di molestie sessuali ad una mezza tacca che avrà’ visto due o tre volte in vita sua e pensa a comporte ridicoli sonetti esistenziali su Facebook….e mi raccomando…. gettate le chiavi!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.