Università di Salerno: venerdì 26 febbraio si inaugura nuova Sala Conferenze del DISPAC

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
universita_di_salernoVenerdì 26 febbraio, alle ore 10 sarà inaugurata la nuova Sala Conferenze del Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale/DISPAC dell’Università di Salerno, collocata al primo piano dell’edificio B al campus di Fisciano. Parteciperanno alla presentazione del nuovo spazio: il rettore Aurelio Tommasetti, il direttore del dipartimento Maria Giovanna Riitano, il prof. Mauro Menichetti e lo staff dell’Ufficio Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.

Prenderà parte all’inaugurazione anche il prof. Sebastiano Maffettone, Consigliere per la Cultura presso la Regione Campania (già ospite di UNISAOrienta alle ore 9 in Aula Magna). Il progetto della nuova sala polifunzionale rientra nell’ambito del programma di lavori “Costruendo UNISA”, per l’ammodernamento e la riqualificazione generale delle strutture universitarie a sostegno della formazione e della didattica. Nel corso della conferenza saranno illustrati gli interventi realizzati per la messa a punto della sala e le finalità di utilizzo del nuovo spazio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.