Agrinsieme Campania incontra in Regione Franco Alfieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Franco_Alfieri_AgropoliAgrinsieme Campania, il Coordinamento tra l’Alleanza delle cooperative settore agroalimentare, Cia, Confagricoltura e Copagri, ha incontrato nel giorno del suo insediamento Franco Alfieri, il Consigliere delegato per l’Agricoltura e la Pesca in Regione Campania. Con queste parole Alfonso Di Massa, Coordinatore di Agrinsieme Campania, esprime il senso e gli esiti dell’incontro:

Ringraziamo il Consigliere Alfieri per la sua disponibilità ad incontrarci immediatamente, a poche ore dalla sua nomina. Si è trattato di un incontro conoscitivo, durante il quale abbiamo attestato subito un approccio pratico e costruttivo. Rispetto alle priorità per lo sviluppo del settore agricolo ed agroalimentare, ci siamo confrontati sulla necessità di pubblicare in tempi brevi i primi bandi del PSR 2014/2020. Abbiamo anche condiviso l’urgenza di concentrarci insieme, nel prossimo futuro, su alcuni temi come l’aggregazione tra filiere, la sburocratizzazione e la valorizzazione del territorio e delle produzioni agroalimentari campane. Gli obiettivi sono comuni e vanno verso il sostegno massimo alle imprese e ai produttori. Proprio nel segno della collaborazione e della buona concertazione tra le parti, Alfieri si è detto intenzionato a riavviare presto il confronto con tutti i rappresentanti del mondo agricolo, prospettando nei prossimi mesi anche un Tavolo di confronto con la GDO. Le premesse per un lavoro sinergico ci sono tutte e noi siamo pronti a fare la nostra parte”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.