Incidente choc sulla Basentana: tre vittime tra cui un 42enne ebolitano

Stampa
vincenzo maranoTre persone sono morte e un’altra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada statale Basentana, nei pressi di Salandra (Matera). Secondo quanto si è appreso, nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili, che – per cause in fase di accertamento – si sono scontrate frontalmente. Sul posto, nei pressi di un distributore di carburanti, sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che stanno facendo accertamenti sulla dinamica dell’incidente. La persona ferita gravemente, una donna, è stata trasportata in elimabulanza all’ospedale San Carlo di Potenza.  

Nell’incidente con tre vittime, avvenuto nel pomeriggio sulla «Basentana», nei pressi di Salandra (Matera), sono morte Pierangela Bitonto, di 38 anni, di Ferrandina (Matera) e la madre, Antonia Luongo (62): erano a bordo della «Seat Ibiza». L’uomo, che viaggiava sull’«Audi», si chiamava invece Vincenzo Marano, di 42 anni, di Eboli (Salerno).

La morte di Vincenzo Marano ha sconvolto l’intera cittadina ebolitana e la Valle del Sele. L’uomo, noto avvocato del posto, era amato e stimato da tutti. Viveva tra Buccino ed Eboli dove svolgeva la sua attività professionale.

Marano lascia la moglie, la madre e la sorella.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.