REazione Agenti Immobiliari: primo Recruting Day al Centro Sociale di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ReAzione_Agenti_ImmobiliariREazione A.I.A. corre in aiuto dei giovani ma anche dei meno giovani che intendono intraprendere un percorso lavorativo.  Lunedì 29 Febbraio 2016 al centro sociale di Salerno si terrà il primo “Recruiting day” , organizzato dall’associazione REazione – Agenti Immobiliari Associati in collaborazione con Quickmutui. Ci sarà opportunità per chi si iscriverà inviando una mail all’indirizzo segreteria@reazioneaia.it di essere inserito in una banca dati gestita direttamente dall’associazione e che sarà messa a disposizione di qualsivoglia agenzia avesse esigenza di cercare nuovo personale! Occasione importante per far conoscere una professione che, se intrapresa con passione, come tutte le professioni,  può dare tantissime soddisfazioni.

Un impegno dunque quello dell’associazione REazione A.I.A. , che facendo propri i principi sacri del vero associazionismo, vuol tendere una mano a chi, specialmente in un periodo di forte disoccupazione giovanile e non, avrà voglia di intraprendereil percorso di una professione che ha prima di tutto una grande valenza sociale, perché la casa, prima di ogni altra cosa, è un diritto, è la nascita della famiglia, è la culla della società del domani, è dove si formeranno gli uomini e le donne delle prossime generazioni.

L’appuntamento è, per chi avrà inviato adesione, dalle 9.30 alle 11.00 ed il pomeriggio dalle 15.00 alle 16.30.  Nel corso della mattinata dalle ore 11 alle 12.30 ci sarà, per tutti gli agenti immobiliari, anche la presentazione dei prodotti AgestaNet e Risorse Immobiliari – Millevani.it , con una serie di convenzioni e servizi ai soci che saranno illustrate ai presenti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.