fbpx

Sala Consilina: bimba costretta a chiedere elemosina, denunciato lo zio

Stampa
elemosina-bimbaNella mattinata di oggi i carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno effettuato un servizio ad alto impatto sul comune capofila del Vallo Di Diano deferendo in stato di liberta’ tre persone di nazionalita’ romena.

I militari della locale stazione hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Lagonegro:

un romeno di 55 anni, domiciliato a Montesano Sulla Marcellana, poichè impeigava la nipote di anni 4 in attivita’ di accattonaggio all’esterno di un supermercato;

Un romeno di 21 anni, sempre con domicilio a Montesano, in quanto colto violare l’obbligo di dimora in Sapri;

Un romeno di 25 anni, proveniente dal campo rom di Castrovillari, trovato in possesso di un grosso coltello a seguito di perquisizione personale.

Inoltre sono stati identificati diversi venditori ambulanti, risultati tutti non in possesso di licenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com