Scafati, Lavori e Sport: installazione nuova impiantistica per palestre scolastiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scafati_Comune_MunicipioInstallate all’interno delle strutture scolastiche e sportive di Scafati nuove attrezzature nell’ambito del rinnovamento voluto dall’Amministrazione Comunale per il 2016 anno in cui Scafati è “Città Europea dello Sport”. In particolare sono state collocate dai tecnici incaricati n. 4 nuovi canestri e rete di pallavolo nella struttura della Scuola Elementare di Via Martiri D’Ungheria, n. 2 nuovi canestri e nuovo sediolone per ufficiale di gara di pallavolo all’interno della Palestra Scolastica della Scuola Media di San Pietro, rifacimento ed omologazione delle linee di gioco nel Polifunzionale di Via Della Resistenza con annesse attrezzature per gare di pallacanestro, sistemazione delle panchine del campo A dello Stadio Comunale.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Prosegue il nostro impegno verso lo sport che pure tante soddisfazioni regala a Scafati. In un anno importante dal punto di vista sportivo per la nostra Città, cerchiamo di meritare sempre di più il titolo di Città Europea dello Sport, con tante opere e strutture sportive che nasceranno a Scafati”.

 

L’assessore allo Sport, Diego Chirico: “Tali interventi proseguono sulla strada del rinnovamento dell’impiantistica sportiva che ha visto inaugurare il nuovo manto sintetico al campo B dello Stadio Comunale, i lavori della nuova struttura “IO GIOCO LEGALE” per pallamano e calcio a 5, oltre la riqualificazione del parquet, degli spogliatoi e corridoi annessi, del tetto del PalaMangano”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.