”Sos Salerno”. Domani Amatruda sarà al Sit-in-di ”Noi con Salvini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Gaetano_Amatruda_intervista_4Domani sabato 27 febbraio 2016 dalle 11 alle 13 in Piazza Sinni, zona Carmine, si terrà la campagna di ascolto e di proposta in 12 tappe lanciata da “Noi con Salvini”, per riscrivere con i salernitani il futuro della città.

All’incontro saranno presenti i vertici provinciali e cittadini del movimento nonché il candidato sindaco del centrodestra Gaetano Amatruda.

Per il coordinatore cittadino Peduto: “Rilanciare la vita dei quartieri è il nostro imperativo categorico.
Nonostante i ‘bastoni tra le ruote’ che hanno provato e provano a metterci come annunciato, domani Noi con Salvini sarà presente per un sit-in per incontrare i cittadini. Non ci lasceremo intimorire; riteniamo che la libertà di opinione e di espressione siano sacre. Chi vuole metterci a tacere dimostra solo che noi stiamo diventando l’alternativa, quella vera, ad un sistema antipopolare consolidato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.