”Sos Salerno”. Domani Amatruda sarà al Sit-in-di ”Noi con Salvini”

Stampa

Gaetano_Amatruda_intervista_4Domani sabato 27 febbraio 2016 dalle 11 alle 13 in Piazza Sinni, zona Carmine, si terrà la campagna di ascolto e di proposta in 12 tappe lanciata da “Noi con Salvini”, per riscrivere con i salernitani il futuro della città.

All’incontro saranno presenti i vertici provinciali e cittadini del movimento nonché il candidato sindaco del centrodestra Gaetano Amatruda.

Per il coordinatore cittadino Peduto: “Rilanciare la vita dei quartieri è il nostro imperativo categorico.
Nonostante i ‘bastoni tra le ruote’ che hanno provato e provano a metterci come annunciato, domani Noi con Salvini sarà presente per un sit-in per incontrare i cittadini. Non ci lasceremo intimorire; riteniamo che la libertà di opinione e di espressione siano sacre. Chi vuole metterci a tacere dimostra solo che noi stiamo diventando l’alternativa, quella vera, ad un sistema antipopolare consolidato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.