Volley, Serie C: l’Indomita Salerno di scena in casa della capolista Marcianise

Stampa
Indomita_Salerno_gruppo_esultanzaDopo il punto conquistato alla Senatore contro il Casagiove, torna in campo l’Indomita di coach Tescione. Sabato, fischio d’inizio alle 18.30, in contemporanea con tutte le altre gare del girone, Abate e compagni saranno di scena a Marcianise in casa della capolista del campionato, per il match valido per la penultima giornata della stagione regolare. Una gara sicuramente molto ostica quella che attende l’Indomita, desiderosa di andare a punti per migliorare la propria posizione in chiave play off. A due turni dal termine, la classifica alle spalle del Marcianise, primo con 43 punti, resta molto corta.

L’Indomita è al terzo posto insieme al Nola con un punto di vantaggio sull’Atripalda e due di distacco dal Casagiove secondo. Pertanto ogni verdetto è ancora in bilico e in queste ultime due sfide sono in palio punti davvero pesanti. L’Indomita di coach Tescione arriva a Marcianise carica e determinata. Messo alle spalle il rammarico per il ko al quinto set contro il Casagiove, la squadra cara alla presidente Maria Ruggiero è pronta a vender cara la pelle, ben consapevole che il match contro il Marcianise sarà anche un ottimo esame in vista dei play off promozione, a cui l’Indomita ha già la matematica certezza di partecipare.

La capolista casertana, per quanto possibile, nell’ultimo periodo ha effettivamente rallentato. Dopo aver ottenuto tredici vittorie di fila, la capolista ha perso ad Atripalda 3-2 e poi dopo aver battuto Eboli in casa, nell’ultimo turno è stata sconfitta a Cava con il punteggio di 3-1. L’ottima Indomita di questo girone di ritorno, formazione in continua crescita sia dal punto di vista del gioco sia per quanto concerne la condizione fisica, proverà a mettere in difficoltà la squadra casertana, sfruttando le proprie armi, con grinta e determinazione. Per quanto riguarda la formazione non sono in vista particolari novità rispetto a quella scesa in campo contro il Casagiove, sabato scorso, però coach Tescione deciderà soltanto, come di consueto, nell’immediata vigilia di questa sfida. Quel che è certo è cha in campo ci sarà una squadra Indomita, di nome e di fatto.

Il programma della diciassettesima giornata: Nola-Eboli, Atripalda-Cava, Marcianise-Indomita Salerno, Casagiove-Sparanise, Oplonti-Cellole

La classifica: Marcianise 43, Casagiove 31, Indomita e Nola 29, Atripalda 28, Cava 25, Sparanise 22, Oplonti 18, Cellole 7, Eboli 5.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.