Cosmi (Trapani) imbufalito con i suoi: ”Deluso, preso un gol da presepe!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
trapani_salernitana18E’ un Serse Cosmi arrabbiato in sala stampa per una vittoria sciupata dal suo Trapani nel finale: “Trovato il vantaggio, bisognava chiuderla e non pensare a contenerla, perché inevitabilmente gli avversari ti ritornano in area come è capitato a noi nel finale che ci siamo ritrovati Coda addirittura solo in area. E’ un pareggio che mi ha fatto arrabbiare molto. Non siamo abili a mantenere il risultato. Forse se a Perugia non avessimo raddoppiato non vincevamo. Il gol che abbiamo preso non è un gol da prendere, la squadra così dimostra mediocrità. La Salernitana l’ho vista con il Crotone dove ha creato tanto e quindi sinonimo di una squadra che sta in salute e oggi l’ha dimostrato che è viva. Psicologicamente è più spacciato il Trapani che la Salernitana. Per creare occasioni c’è bisogno di qualità e quando i giocatori di qualità non giocano regalano il vantaggio agli avversari. Oggi in campo ho visto delle farfalline più che degli uomini Abbiamo preso un gol da presepe. I giocatori hanno sottovalutato l’avversario. I punti si fanno anche quando soffri, quando c’è vento, acqua o altro.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questo ha segnato grazie al vento e si arrabbia pure. Spero si salvarmi, anche solo per il fatto di poter vendicare e lasciare a bocca chiusa tutte le mediocrità che hanno potuto parlare quest’anno, grazie a Fabiani/Torrente.

  2. Se il goal preso dal Trapani è da presepe… Quello preso dalla Salernitana è da circo orfei… Ahimè strakosha

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.