Cosmi (Trapani) imbufalito con i suoi: ”Deluso, preso un gol da presepe!”

Stampa
trapani_salernitana18E’ un Serse Cosmi arrabbiato in sala stampa per una vittoria sciupata dal suo Trapani nel finale: “Trovato il vantaggio, bisognava chiuderla e non pensare a contenerla, perché inevitabilmente gli avversari ti ritornano in area come è capitato a noi nel finale che ci siamo ritrovati Coda addirittura solo in area. E’ un pareggio che mi ha fatto arrabbiare molto. Non siamo abili a mantenere il risultato. Forse se a Perugia non avessimo raddoppiato non vincevamo. Il gol che abbiamo preso non è un gol da prendere, la squadra così dimostra mediocrità. La Salernitana l’ho vista con il Crotone dove ha creato tanto e quindi sinonimo di una squadra che sta in salute e oggi l’ha dimostrato che è viva. Psicologicamente è più spacciato il Trapani che la Salernitana. Per creare occasioni c’è bisogno di qualità e quando i giocatori di qualità non giocano regalano il vantaggio agli avversari. Oggi in campo ho visto delle farfalline più che degli uomini Abbiamo preso un gol da presepe. I giocatori hanno sottovalutato l’avversario. I punti si fanno anche quando soffri, quando c’è vento, acqua o altro.”

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo ha segnato grazie al vento e si arrabbia pure. Spero si salvarmi, anche solo per il fatto di poter vendicare e lasciare a bocca chiusa tutte le mediocrità che hanno potuto parlare quest’anno, grazie a Fabiani/Torrente.

  • Se il goal preso dal Trapani è da presepe… Quello preso dalla Salernitana è da circo orfei… Ahimè strakosha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.