La Salernitana impatta a Trapani: la partita attraverso le FOTO

Stampa
trapani_salernitana4La Salernitana continua a non vincere lontano dall’Arechi, impattando per 1-1 a Trapani in una gara piacevole, con i granata che hanno provato invano a conquistare l’intera posta in palio. Dopo un primo tempo equilibrato, il Trapani si porta in vantaggio a metà ripresa con Pagliarulo, che da calcio d’angolo trova una traiettoria beffarda che, con l’aiuto del vento, coglie in castagna Strakosha. A cinque minuti dalla fine, però, è ancora Coda a salvare la Salernitana, abile a trovare la rete su cross di Zito. Il finale è incandescente, complice anche l’ennesima espulsione comminata stavolta ai danni di Odjer, ma il Trapani, nonostante i sei minuti concessi dall’arbitro, non riesce a vincerla.

trapani_salernitana trapani_salernitana1 trapani_salernitana2 trapani_salernitana3 trapani_salernitana4 trapani_salernitana5 trapani_salernitana6 trapani_salernitana7 trapani_salernitana8 trapani_salernitana9 trapani_salernitana10 trapani_salernitana11 trapani_salernitana12 trapani_salernitana13 trapani_salernitana14 trapani_salernitana15 trapani_salernitana16 trapani_salernitana17 trapani_salernitana18 trapani_salernitana19 trapani_salernitana20 trapani_salernitana21 trapani_salernitana22 trapani_salernitana23 trapani_salernitana24

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.